Visite guidate Appia Antica in minicar: PERCORSO D – la Valle della Caffarella

I percorsi in minicar elettrica sono disponibili tutti i giorni tranne il mercoledì, i tour vengono effettuati in lingua italiana, inglese, francese, tedesca e spagnola. Le attività vengono svolte da guide turistiche abilitate, accompagnatori turistici e guide naturalistiche certificate AIGAE.

Un itinerario che si sviluppa tra le bellezze naturalistiche, paesaggistiche e archeologiche della Valle della Caffarella. Lungo il percorso si scopriranno gli angoli più suggestivi della Valle attraversata dall’antico fiume Almone, come il Tempio del Dio Redicolo e il Ninfeo di Egeria.

DETTAGLI

  • PUNTO DI PARTENZA/ ARRIVO: Via Appia Antica, 58/60 Centro Servizi Appia Antica
  • DURATA: 2h e 30 min
  • INGRESSI PREVISTI (GRATUITI): Tempio del Dio Redicolo
  • VISITA ESTERNA: Casale della Vaccareccia e Ninfeo di Egeria
  • COSTI: max 5 persone: € 250,00
    In alternativa al noleggio del minicar con visita guidata, si può optare al nolo del mezzo con il solo conducente, in tal caso la tariffa è di € 50 all’ora. Si richiede il noleggio per almeno due ore. Il servizio del noleggio minicar include la presenza di una guida o in alternativa di un conducente del mezzo; non è quindi possibile affittare il solo mezzo.
  • DISABILI:Non è possibile caricare sedie a rotelle sul mezzo; eventuali disabili dovranno essere in grado di salire autonomamente o con accompagnatore sulla minicar. La sedia a rotelle può essere lasciata presso il Centro Servizi Appia Antica.