BICICLETA en mini coche

EN HISTORIA

EcoBike gestiona desde el 2014 el Centro de Servicio del Parque del Appia Antica. Organizamos tours y visitas guiadas para turistas y locales que quieran explorar el parque en bicicleta, a pie o en mini coche eléctrico.

Entre Historia, Deporte y Naturaleza

Centro servizi Appia Antica

EcoBike gestiona desde el 2014 el Centro de Servicio del Parque del Appia Antica. Organizamos tours y visitas guiadas para turistas y locales que quieran explorar el parque en bicicleta, a pie o en mini coche eléctrico. Los recorridos incluyen diferentes recorridos para conocer los principales espacios arqueológicos, históricos y naturalísticos del Parque y pueden modificarse según las necesidades. Los tours están disponibles para grupos, familias e individuos en todos los idiomas. También hay disponible un servicio de alquiler de bicicletas para descubrir el Parque por tu cuenta. El Centro de Servicios de Appia Antica fue inaugurado en 2005 y es administrado por la empresa EcoBike desde abril de 2014; desde hace más de 10 años brinda asistencia a los turistas que visitan el Parque.

Ecobike in numeri

NOTICIAS Y EVENTOS

0
BICI NOLEGGIATE
0
TOUR REALIZZATI
0
VISITATORI ACCOLTI

TESTIMONIALS

QUE DICEN DE NOSOTROS

Cristiano Poli CappelliCristiano Poli Cappelli
05:16 14 Aug 22
Molto carina l’esperienza. Buon servizio. Personale molto gentile e disponibile
Damiano MadricaleDamiano Madricale
11:39 18 Jul 22
Sono andato da loro per un intervento di registrazione del mozzo anteriore di una cube elettrica, dopo vari tentativi fallimentari, effettuati in altre officine. Bici riconsegnata il giorno seguente nei tempi previsti. 35 euro compreso il cambio delle pasticche freni, più tagliando. Per riparazioni sulla meccanica, sono preparati ed onesti.
Icaro BilalIcaro Bilal
08:04 31 May 22
Ho noleggiato due volte la bici in questo posto. La prima volta ho percorso la via Appia antica (metà perchè è lunghissima), la seconda ho usato la bici per 35 km girando la città in lungo e in largo.Servizio ottimo, molto cortesi, considerate che Roma ha molte salite e strade con porfido, quindi serve un po' di dimestichezza e agilità.
Paolo BertiPaolo Berti
06:57 26 May 22
Precisi e puntuali. Un pelo cari
Maria B.Maria B.
05:34 29 Mar 22
Il servizio di noleggio bike è il più conveniente, a livello di prezzo, che si possa trovare. Nota dolente: le biciclette sono scomode perché vecchiotte, mi è sembrato che la manutenzione fosse assente. Sto ancora pagando le conseguenze per il mio povero inguine. In ogni caso, il percorso da poter fare è divertente. Tornerò.
Alberto AnglanaAlberto Anglana
14:25 12 Feb 22
Posizione strategica, hanno bici x nolo (ma l'Appia come strada non è sempre facile...).Accanto c'è un ristoro che fa la pasta molto bene.
Lisa TaglieriLisa Taglieri
18:54 08 Feb 22
Il servizio di noleggio è buono, le bici un po vecchiotte ma tutto sommato ci siamo divertiti facendo un percorso di un'ora in una vallata.
Marco TestaseccaMarco Testasecca
09:19 31 Jan 22
Ottimo servizio e luoghi intorno stupendi... Ideali per muoversi tra natura e storia
R. CecchiniR. Cecchini
13:03 27 Dec 21
È molto più di un centro per il noleggio di bici come il nome suggerirebbe.... è una vera e propria risorsa, preziosa per chi vuole esplorare la zona e irrinunciabile per chi si trova smarrito e non sa da dove iniziare per visitare i tesori presenti. Oltre a vari tipi di due ruote (che i romani conoscono benissimo quando vogliono fare delle gite domenicali) qui si organizzano Tour e si prenotano visite ma soprattutto si forniscono informazioni e il personale è disponibile e cordiale. Qui si vende la card che permette a un prezzo irrisorio di visitare per un anno tutte le attrazioni del parco dell'Appia antica (la Mia Appia Card). Carte, mappe e guide e quanto occorre ai turisti completano l'assortimento.
js_loader

NEWS ED EVENTI

Actualizaciones Iniciativas y curiosidades

It seems we can’t find what you’re looking for.

NUESTROS COLABORADORES

CÓMO ENCONTRARNOS

HAGA CLIC EN EL MAPA

TRANSPORTE PÚBLICO

Linea 118 desde Piazza Venezia o Circo Massimo (Metro B) hasta la Parada Domine Quo Vadis
Linea 218 desde Piazza San Giovanni (Metro A)
hasta la Parada Domine Quo Vadis
Linea 30 express, 130 (festivo) 160, 671, 714 y 715. Recomendamos bajar en la parada Cristoforo Colombo/Circonvallazione Ostiense, es necesario atravesar la calle de Circonvallazione Ostiense para llegar a nuestra oficina. (10 min aprox)

EN BICI

Recomendamos el carril bici que comienza en la Avenida Cristoforo Colombo y la Circunvalación Ardeatina. Nuestro punto de información se encuentra en el edificio al final de la calle.



EN COCHE

Se puede acceder al área del Appia Antica en coche, recomendamos aparcar el vehículo en el parking habilitado por el Parque, abierto de 10-18h. Los domingos, aconsejamos aparcar en los alrededores de la Vía Tito Omboni o Largo Galvagli ( a 1 min de nuestra oficina)