Più comfort, divertimento e sconti al Parco dell’Appia Antica con EcoBike

La flotta bici di EcoBike accoglie da oggi anche le mountain bike elettriche con possibilità di aggiungere il seggiolino per bambini, per vivere il Parco dell’Appia Antica in modo sempre più accessibile e divertente anche grazie agli sconti fino al 40%.

C’è chi ama le classiche city-bike da città utilizzabili anche per visitare il vicinissimo centro (EcoBike dista soli 2 da Circo Massimo),o raggiungere in un batter d’occhio Garbatella o altri punti nevralgici sfruttando la pista ciclabile della Cristoforo Colombo da Circonvallazione Ardeatina. Poi ci sono le MTB a rapporto singolo o doppio per gli amanti off road per percorsi più impegnativi e gustarsi tutta l’Appia Antica fino a Frattocchie o raggiungere Castel Gandolfo. Per chi cerca la seduta classica e una pedalata fluida senza sforzo, le city-bike elettriche sono il punto d’incontro ottimale per ottenere il massimo del comfort con il minor sforzo fisico.

Da oggi puoi provare anche le nuovissime le MTB elettriche che, con un’autonomia di minimo 5 ore e 3 livelli di assistenza modificabili secondo esigenza tramite un semplice click, rispondono all’esigenza di tutti coloro che vogliono dedicare una giornata all’aria aperta, soli o in compagnia di bambini piccoli, senza affaticarsi. Le E-MTB sono disponibili tutti i giorni a via Appia Antica 60, dalle ore 9.30 alle 17.00. Approfittando dello sconto per i giorni infrasettimanali del 40% grazie alla prenotazione online sul sito ecobikeroma.it con il codice “weekdays”, potrai noleggiare la tua bici a soli € 24,00 per l’intera giornata, inclusi caschi e catene. Allo stesso prezzo, potrai anche richiedere l’aggiunta di un seggiolino posteriore per accogliere un peso massimo di 20 kg. Durante il percorso puoi valutare soste strategiche per rifocillarti nei primi 3 km del percorso o visitare le infinite bellezze naturalistiche ed archeologiche del Parco: alcuni siti sono gratuiti, altri a pagamento.

Sfrutta gli sconti non solo per i giorni infrasettimanali, ma anche per i fine settimana: inserisci il codice “winter2022” sul sito in fase di prenotazione per ottenere una riduzione del 20% sul noleggio della tua city-bike, MTB, o per i modelli elettrici. Le promozioni sono attive fino al 28 febbraio solo su prenotazioni online effettuate almeno il giorno prima.

Non conosci i percorsi? Affidati al Centro Servizi EcoBike, vieni a trovarci a via Appia Antica 60 per ricevere informazioni e materiale cartaceo sul percorso più indicato a te. Altrimenti, inviaci una mail a infopointappia@gmail.com o un messaggio WhatsApp per ricevere consigli e mappe in diretta. Se invece preferisci essere accompagnato, puoi richiedere con almeno 4-5 giorni d’anticipo un tour guidato disponibile anche in inglese, francese e spagnolo per visitare la Valle della Caffarella, il Parco degli Acquedotti e gli angoli più suggestivi della Regina Viarum a piedi, in bicicletta o in golf cart. Vuoi aggregarti ai tour già organizzati? Consulta il calendario delle attività promosse dal Parco Regionale dell’Appia Antica e segui le modalità di prenotazione sulla descrizione. Ti aspettiamo in sella!

Leave a Comment

0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

ItalyEnglishSpainFrench